Xiaomi Black Shark 2 appare su GeekBench con 8 GB di RAM e Snapdragon 845

Torniamo a parlare di Xiaomi Black Shark 2, l’attesa seconda generazione dello smartphone tutto dedicato al gaming ideato dall’azienda cinese. Dopo la certificazione TENAA, lo smartphone ha fatto una nuova apparizione sulla nota piattaforma di benchmarking, GeekBench, confermando di fatto le specifiche tecniche più interessanti.

Il device è stato catalogato con la sigla AWM-A0 (la stessa usata dal TENAA) e registra 8 GB di memoria RAM con Snapdragon 845. I punteggi ottenuti sono ovviamente alti (2403 in single core, 8389 in multi-core) anche se ovviamente ci sarà da aspettarsi qualcosina in più con ulteriori ottimizzazioni software e probabilmente con Android Pie 9 a bordo (per ora è segnalato Oreo 8.1).

E’ utile ricordare che dal TENAA erano emersi ulteriori dettagli: Xiaomi Black Shark 2 dovrebbe arrivare con un display da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+ (2160 x 1080 px, quindi aspect ratio 18:9) e con a bordo una batteria da 4.000 mAh. Oltre a questi particolari vi riportiamo e vi mostriamo in alto altre foto leaked dello smartphone che confermano il design piuttosto aggressivo nelle sue linee sul posteriore e, soprattutto, l’assenza del notch (dal rapporto di forma si poteva già intuire).

Nei giorni scorsi, tra l’altro, in questo articolo condividemmo anche il primo video leaked dello Xiaomi Black Shark 2, con due bande laterali e il logo sulla scocca posteriore caratterizzati da un’incredibile serie di luci LED RGB: se vi siete persi il filmato, il consiglio è quello di dare un occhio qui.

Potrebbe piacerti anche