Xiaomi Black Shark 2 in un video hands-on: le luci LED RGB sono dappertutto!

Torna sotto le luci dei riflettori lo Xiaomi Black Shark 2, il nuovo modello dello smartphone dedicato al gaming atteso entro la fine del 2018. Dopo la certificazione TENAA ottenuta un paio di settimane fa (ne abbiamo parlato in questo articolo), spunta un video hands-on che farà decisamente (e letteralmente) brillare gli occhi agli appassionati.

Viene mostrato soltanto il retro del device ma è già abbastanza per sapere cosa aspettarci: il logo di Black Shark (la “S” in mezzo alla scocca posteriore) e alcune bande laterali piazzate per aumentare l’effetto visivo sono caratterizzati dalle luci LED RGB. Il risultato potrebbe far storcere il naso ad alcuni, ma non c’è alcun dubbio che si tratta di un dettaglio che si incastra alla perfezione nel concept di Xiaomi Black Shark 2. Chi punta su questa particolare nicchia di certo gradirà la novità.

Dal video si può inoltre scorgere la doppia fotocamera posteriore con sensori posti in verticale, al centro in alto, leggermente sporgenti; poco più in basso il sensore per le impronte digitali. Non emergono ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, anche se la certificazione di cui parlavamo in precedenza aveva segnalato un display da 5.99 pollici e una batteria da 4.000 mAh.

Va anche segnalato che nelle ultime ore si rincorrono le voci di un lancio in Europa imminente della prima generazione di Xiaomi Black Shark.

Potrebbe piacerti anche