E’ già tempo di Xiaomi Black Shark 2, arriva la certificazione TENAA

A meno di sei mesi dall’arrivo del suo primo smartphone targato Black Shark, Xiaomi sarebbe sul punto di bissare. Il TENAA, ente di certificazione cinese, ha infatti certificato Xiaomi Black Shark 2, device che è stato codificato con la sigla AWM-A0 e che dovrebbe rappresentare una buona evoluzione rispetto al capostipite della gamma.

Stando a quanto emerge dalle specifiche tecniche segnalate dal TENAA, Xiaomi Black Shark 2 dovrebbe arrivare con un display da 5,99 pollici (con dmensioni pari a 160 x 75.26 x 8.7 mm), supporterà la Dual SIM e sarà dotato di una buonissima batteria da 4.000 mAh. L’ente, come spesso accade, ha anche fornito le immagini dei prototipi: il design si conferma particolarmente “aggressivo” (ricordiamo che è rivolto soprattutto al gaming).

Ma non è tutto: sulla scocca posteriore spunta il sensore per le impronte digitali, mentre le due fotocamere ora sono disposte in verticale. Insomma, già tanto materiale per cominciare a farci un’idea su questo Xiaomi Black Shark 2. La certificazione TENAA potrebbe essere il preludio di un lancio a stretto giro di posta, è quindi lecito immaginarsi che nei prossimi giorni arriveranno più dettagli anche sul resto dell’hardware.

Di certo non mancherà uno Snapdragon 845 con 8 GB di memoria RAM, mentre sarà interessante capire se anche su Xiaomi Black Shark 2 ci saranno un paio di peculiarità come il pulsante fisico “Shark” (che ottimizza le prestazioni durante le sessioni di gioco) e il raffreddamento a liquido.

fonte Ithome
Potrebbe piacerti anche