Samsung Galaxy S10, il terzo modello avrà una sorpresa vintage…

L’indiscrezione era stata lanciata qualche giorno fa dal noto leaker Ice Universe, oggi sono arrivate nuove conferme a riguardo: delle tre versioni di Samsung Galaxy S10 attese a febbraio, una sarà decisamente particolare.

Non ci riferiamo a qualche nuova feature o a qualche novità a livello hardware: il modello con display da 5.8 pollici sarà il più economico e avrà lo schermo…flat! Un ritorno al passato davvero clamoroso se confermato, considerato soprattutto che negli ultimi anni Samsung ha puntato fortissimo sull’Infinity Display e sui bordi curvi.

E’ doveroso sottolineare che ad oggi restiamo nel campo dei rumors, ma di certo se il produttore coreano dovesse davvero presentare una soluzione del genere non sarebbe difficile immaginare che alla base ci sia una forte richiesta dell’utenza. Insomma, una sorta di rischio calcolato, tenuto conto anche che dei tre iPhone presentati due settimane fa, quello che dovrebbe vendere di più sarà proprio il più economico e meno “moderno” (l’XR).

Il Samsung Galaxy S10 in questione sarebbe identificato col codice SM-G970; verrà accompagnato, come ormai molti di voi già sapranno, da altri due modelli da 5.8 e 6.44 pollici, con Infinity Display. Resta invece da capire quanto siano attendibili le voci che vorrebbero addirittura un quarto modello pronto a completare la lineup. Appuntamento durante la seconda metà di febbraio 2019.

fonte SlashGear
Potrebbe piacerti anche