Il futuro Nubia con due display sul TENAA: ecco le specifiche tecniche

A qualche giorno di distanza dalla condivisione di un video che lo mostrava dal vivo, il “misterioso” Nubia con doppio display ha fatto la sua apparizione anche sul sito del TENAA. L’ente cinese, oltre a certificare lo smartphone con nome in codice NX616J, ha anche mostrato l’immagine del device e ha fornito numerosi dettagli sulla scheda tecnica.

Tanto per cominciare, i due display sono confermatissimi: quello che è indicato come principale è un TFT da 6,26 pollici con risoluzione in Full HD+. Sul versante opposto, invece, trova spazio uno schermo secondario da 5.1 pollici (si tratta di un OLED) che arriva ad una risoluzione da 1.520 x 70 pixel. Probabile che tra le diverse feature che lo vedranno coinvolto ci sarà anche quella Always On.

Detto del SoC con CPU a otto core e clock a 2,64 GHz, che dovrebbe essere uno Snapdragon 845, e dei quantitativi previsti di RAM e storage interno (6/8 GB, 64/128 GB), c’è curiosità per la batteria da 3.800 mAh: basterà per gestire il doppio display?

Questo Nubia conterà inoltre su un unico modulo fotografico: i due sensori saranno da 24 e 16 MP (come sullo Z18) e, ovviamente, potranno fungere sia da fotocamere per selfie che da normali obiettivi posteriori. Vedremo se quella dell’azienda cinese si rivelerà una scelta vincente.

Potrebbe piacerti anche