C’è anche un Lenovo S5 Pro: e potrebbe avere una quadrupla fotocamera posteriore!

Ottobre registrerà l’arrivo di Lenovo Z5 Pro, device che ha incuriosito molti per l’originale sistema relativo alla fotocamera anteriore a comparsa, ma lil produttore cinese potrebbe a sorpresa lanciare anche un nuovo medio-gamma.

Si tratta di Lenovo S5 Pro, versione potenziata dell’S5 presentato più di sei mesi fa e che, per la verità, non ha lasciato tracce indelebili (tutt’altro). Un indizio, per molti decisivo, è stato fornito dallo stesso CEO dell’azienda asiatica, Chang Cheng, che ha pubblicato un teaser in cui mostra quello che dovrebbe essere un unico modulo con ben quattro fotocamere, con supporto dell’intelligenza artificiale.

Il post è comparso su Weibo e, come molti di voi sapranno, il social network preferito dai cinesi fa comparire il nome del device da cui si è pubblicato il messaggio. Ebbene, Cheng ha usato, appunto, un Lenovo S5 Pro che non è stato mai ufficializzato né annunciato.

Insomma, la prova sembra essere schiacciante (non avrebbe francamente senso utilizzare uno smartphone sconosciuto per spingerne un altro anch’esso in arrivo), anche se ad oggi è complicato pensare ad un device di fascia medio-bassa dotato di ben quattro fotocamere posteriori. Insomma, attendiamo qualche altra indiscrezione a riguardo, sperando almeno che Lenovo S5 Pro possa comunque far meglio dello sfortunato predecessore.

Potrebbe piacerti anche