Ecco le tre colorazioni di Google Pixel 3 e 3 XL (c’è anche quella “sabbia”)

A pochi giorni dalla presentazione dello smartphone più spoilerato di sempre, arrivano (incredibile, ma vero) nuovi rumors su Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Più in particolare è il sito Android Headlines a pubblicare dei render ad alta risoluzione con le tre colorazioni che dovrebbero caratterizzare l’imminente top di gamma (il 9 ottobre si terrà il Made by Google).

Il primo aspetto da sottolineare è che, ancora una volta, non c’è alcuna traccia della fantomatica terza versione di cui si va parlando da diverse settimane. Insomma, non si sfuggirà da Google Pixel 3 e Pixel 3 XL che arriveranno in tre colorazioni (minimo).

Bianco e nero sono i colori classici, confermatissimi, ai quali Mountain View affiancherà anche un inedito “Sand“. Per chi mastica un po’ d’inglese, la traduzione è immediata: sabbia. In realtà ci troviamo di fronte a un rosa “slavato”, vedremo se catturerà l’attenzione degli appassionati come sembrava poter fare il “Mint” di cui si è discusso negli ultimi giorni.

In questo caso ci si riferisce ad un Google Pixel 3 e Pixel 3 XL che lascerà di certo una traccia nella versione in bianco (sarà il colore del pulsante d’accensione) e che, chissà, potrebbe essere lanciato soltanto in un secondo momento. Quando avremo conosciuto davvero Google Pixel 3 e Pixel 3 XL; anche se sembra di conoscerli già da un pezzo…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche