Fornitura a vita di smartphone OnePlus? Ecco il concorso più pazzo di sempre!

OnePlus ha nel DNA la voglia di stupire e sono ormai diversi anni che ci riesce offrendo smartphone di assoluto livello a prezzi competitivi. Stavolta, però, l’azienda cinese fa parlare di sé per aver lanciato un concorso decisamente bizzarro dal premio ancora più particolare.

Fino al 30 ottobre 2018 (c’è tempo fino alle ore 16), giorno di presentazione del prossimo top di gamma OnePlus 6T, ci si potrà connettere all’indirizzo https://unlock.oneplus.com/ (che al momento non è attivo ma che dovrebbe diventarlo nel giro di qualche ora). Ebbene, a quel punto comincerà la sfida: verranno conteggiati, in un lasso di tempo ancora non comunicato, i tap totali sullo schermo. Insomma, le vostra dita dovranno essere ultraveloci per ottenere il maggior numero di tap tra gli utenti di tutto il mondo.

Vanno sottolineati due dettagli, uno non di poco conto. Il primo è che il concorso è riservato non solo ai possessori di uno smartphone OnePlus ma anche a quelli di altri marchi. Il secondo, decisamente interessante, riguarda il premio finale.

Udite, udite: il vincitore (che avrà probabilmente le dita in fiamme) avrà una fornitura a vita di smartphone OnePlus (per la precisione 25 anni): insomma, un nuovo OP ad ogni lancio, non male. Fino al 30 ottobre, comunque, saranno probabilmente comunicate delle “sfide intermedie” sui profili social dell’azienda cinese: sfide che metteranno in palio accessori ufficiali e esemplari del futuro OnePlus 6T.

Potrebbe piacerti anche