Classifica AnTuTu smartphone Android più performanti – Settembre 2018

Come ogni mese, AnTuTu ha pubblicato la classifica dei 10 smartphone Android più performanti. La graduatoria, come molti di voi già sapranno, tiene conto dei modelli che hanno effettuato un minimo prestabilito di benchmark: insomma, molti device che sono stati lanciati a settembre non sono ancora compresi nella top 10.

Xiaomi fa la parte del leone: l’azienda cinese conferma il primo posto assoluto col Black Shark (293.009) ma piazza altri tre modelli tra i primi 10. Black Shark, tra l’altro, sfrutta al meglio un’ottimizzazione software perfetta che si incastra alla grande con gli 8 GB di memoria RAM e il sistema di raffreddamento a liquido.

Il podio è poi chiuso da Meizu 16 (292mila punt) e Asus Rog Phone, mentre a seguire si piazzano Smartisan Nut R1 e l’ottimo Vivo Nex. Dicevamo degli altri Xiaomi presenti nella lista: ebbene, al sesto posto c’è il Mi 8 Screen Fingerprint Edition che precede di poco il Mi 8 Explorer Edition. A completare la gamma (e a chiudere la top ten) c’è poi la versione standard del top di gamma.

Ottavo e nono posto, per completezza d’informazione, sono occupati da OnePlus 6 e Oppo Find X. Particolare da non sottovalutare ma scontato: tutti gli smartphone sopracitati girano sul top di gamma Qualcomm, lo Snapdragon 845.

fonte antutu
Potrebbe piacerti anche