Honor Magic 2 sarà disponibile in almeno tre colorazioni a gradiente

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale del nuovo Honor Magic 2. Lo smartphone di Honor sarà, infatti, presentato il prossimo 31 di ottobre in Cina per poi arrivare nei negozi nelle settimane successive. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla futura commercializzazione europea, in queste ore emergono online nuove informazioni sulle colorazioni del nuovo top di gamma di Honor.

Il device, come anticipato da alcuni render apparsi online, dovrebbe poter contare su almeno tre colorazioni a gradiente. Il nuovo Honor Magic 2 sarà disponibile nelle versioni argento, blu e rosa. Queste colorazioni risulteranno più intense nella parte bassa come evidenziato dai render riportati qui di sotto.

Al momento, è bene specificare, non ci sono ulteriori informazioni in merito ad altre colorazioni per il nuovo Honor Magic 2. Non possiamo escludere, in ogni caso, che le tre varianti “a gradiente” siano solo una parte dell’intera gamma cromatica del nuovo smartphone Honor. Ulteriori dettagli in tal senso arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il nuovo Honor Magic 2 arriverà sul mercato con una tripla fotocamera posteriore e con un display AMOLED da 6,39 pollici che non includerà il notch. Lo smartphone avrà un meccanismo a scomparsa che permette di nascondere i sensori frontali. Il device potrà contare sul SoC Kirin 980, su di una batteria da 3.400 mAh e sul sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche