Vodafone: nuovi dettagli sull’offerta con GB illimitati

Il prossimo 29 di ottobre, come già annunciato nei giorni scorsi, Vodafone renderà disponibile la nuova tariffa Vodafone Unlimited Red+. la prima offerta per smartphone dell’operatore che include GB illimitati sotto rete 4G Vodafone. In attesa del lancio ufficiale di questa tariffa, sono emersi online alcuni nuovi dettagli.

In primo luogo, viene confermato il prezzo. La nuova Vodafone Unlimited Red+ sarà disponibile in versione ricaricabile al costo di 59,99 Euro al mese con addebito su credito residuo o al costo di 39,99 Euro al mese con addebito automatico su carta di credito o conto corrente. L’offerta sarà disponibile anche come abbonamento ma con il pagamento della tassa di concessione governativa che andrà ad incrementare il costo mensile.

Vodafone Unlimited Red+ includerà minuti ed SMS senza limiti verso tutti in Italia e GB illimitati, L’operatore applicherà termini di corretto utilizzo. Al momento non ci sono informazioni su eventuali limiti legati all’utilizzo dei GB. A completare i bonus troviamo 1000 minuti di chiamate verso l’estero, la possibilità di utilizzare minuti, SMS e GB in Roaming gratuito in Europa (i GB saranno limitati, probabilmente a 20 GB) e 500 minuti e 5 GB in Roaming extra UE (negli USA, in Canada, in Albania e a Monaco).

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 29 Euro scontato a 3 Euro. E’ necessario effettuate ricariche per un valore di 575 euro durante la permanenza in Vodafone per evitare di pagare i restanti 26 Euro nel momento in cui l’utente richiedesse la disattivazione dell’offerta. Da notare, inoltre, che Vodafone Unlimited Red+ permetterà di abbinare uno dei seguenti smartphone da acquistare a rate: 

  • Huawei Mate 20 a 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro, e anticipo di 99,99 euro;
  • Huawei Mate 20 Pro a 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro e anticipo di 99,99 euro;
  • LG G7 a 1,99 euro al mese invece di 6,99 euro e anticipo di un euro;
  • LG V30 a 0 euro al mese invece di 6,99 euro con anticipo di 49,99 euro;
  • Samsung S9 a 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro con anticipo di 99,99 euro.

Tutti i clienti che hanno attivato Vodafone Unlimited Red+ dal 23 luglio al 28 ottobre 2018, ovvero la precedente versioni dell’offerta con 50 GB al mese, saranno rimodulati nella nuova versione della tariffa con GB illimitati.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche