Samsung Galaxy S10 sarà realizzato in sei differenti colorazioni

In questi giorni, i rumors sul nuovo Samsung Galaxy S10 si sono moltiplicati confermandoci indirettamente che il progetto ha oramai raggiunto un punto di sviluppo molto avanzato. A completare le indiscrezioni di questi giorni sul futuro top di gamma di casa Samsung ci pensa il noto insider OnLeaks che ci conferma che il Samsung Galaxy S10 arriverà sul mercato in 6 differenti colorazioni. 

Gli utenti potranno scegliere tra le varianti Black, Grey, Blue, Red, Green e Yellow la variante cromatica preferita del nuovo Samsung Galaxy S10. La lista è da considerarsi parziale. Secondo rumors precedenti, infatti, Samsung starebbe valutando la possibilità di realizzare anche altre colorazioni per il suo top di gamma (in passato si è parlato di una decina di varianti cromatiche).

E’ bene specificare che le sei colorazioni confermate potrebbero non essere disponibili per tutte le versioni del Samsung Galaxy S10. Uno dei punti di forza della nuova gamma S10 sarà la versatilità. La casa coreana realizzerà diverse varianti del suo “top di gamma” partendo da un modello base con display compatto (circa 5.8 pollici), 4 GB di RAM e  64 GB di storage ed arrivando ad una variante top con display da circa 6.4 pollici, storage di tipo UFS 3.0 da almeno 128 GB e, secondo alcuni rumors, persino 12 GB di RAM e supporto al 5G.

Ulteriori dettagli sul nuovo Samsung Galaxy S10 arriveranno, senza dubbio, già nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte OnLeaks
Potrebbe piacerti anche