Xiaomi Mi 8 Lite: ecco prezzi e varianti per il mercato europeo

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite è pronto per il debutto ufficiale in Europa. Lo smartphone è già disponibile in pre-ordine dal sito ufficiale di Xiaomi Francia e dovrebbe arrivare, nel corso delle prossime settimane, anche su altri mercati europei, Italia inclusa. Il nuovo mid-range della casa cinese viene commercializzato nel nostro continente in due varianti.

Gli utenti interessati all’acquisto del device potranno scegliere il modello “base” con 4 GB di RAM e 64 GB di storage al prezzo di 269,90 Euro oppure potranno optare per la variante “top” dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di storage che presenta un prezzo di 309,90 Euro. Entrambe le versioni sono disponibili Aurora Blue e Midnight Black. 

Xiaomi Mi 8 Lite

Le memorie RAM sono LPDDR4x mentre le memorie d’archiviazione sono eMMC 5.1. Il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite può contare, inoltre, su di un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. Lo smartphone include una batteria da 3.350 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore oltre al supporto Dual SIM.

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite è, senza dubbio, un prodotto interessante e completo che va ad arricchire la gamma del costruttore cinese proponendo una soluzione alternativa rispetto ai prodotti della gamma Redmi. Ulteriori dettagli sull’arrivo in Italia dello smartphone arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Xiaomi Francia
Potrebbe piacerti anche