Un leak svela tutte le specifiche di OnePlus 6T!

Dopo averne anticipato i presunti prezzi soltanto ieri (clicca qui per saperne di più), Ishan Agarwal torna su OnePlus 6T, svelando tutte le specifiche dell’ormai imminente flagship dell’azienda cinese. Il giovane leakster, che si sta facendo notare per l’accuratezza delle informazioni fornite nelle ultime settimane, regala anche un paio di dettagli inediti che rendono il quadro ancora più preciso.

Uno di essi riguarda lo schermo: il display di OnePlus 6T dovrebbe essere un Optic AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 19,5:9, con protezione Gorilla Glass 6. Il display conterà poi su un sensore per le impronte digitali integrato e arriverà a ricoprire l’86% della superficie totale.

Agarwal conferma ovviamente lo Snapdragon 845 e torna sulle tre versioni previste che si differenzieranno unicamente per i quantitativi di RAM e storage interno: 6+128 GB, 8+128 GB e 8+256 GB. Ci sarà inoltre Android Pie 9 pre-installato, mentre la batteria da 3.700 mAh potrà contare sulla Dash Charge, la tecnologia proprietaria di ricarica rapida.

L’altra novità nelle indiscrezioni arriva dal comparto multimediale. Se della doppia fotocamera posteriore da 16+20 MP si era già parlato, ci si concentra ora sulla cam frontale da 20 MP: il sensore conterà su un’apertura focale f/1.7. Non male, vedremo se il tutto sarà confermato tra tre giorni a New York durante l’evento di presentazione.

Potrebbe piacerti anche