OnePlus 6T, trapelano nuovi prezzi: si parte da 559 euro?

Mancano ormai soltanto quattro giorni alla presentazione del nuovo OnePlus 6T e il futuro flagship dell’azienda cinese resta al centro delle indiscrezioni, almeno per quanto riguarda i prezzi di lancio. Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di un rivenditore tedesco che aveva anticipato diversi dettagli (clicca qui per saperne di più), oggi arrivano nuove indicazioni da Ishan Agarwal, leakster che sta facendo parlare molto di sé nelle ultime settimane.

Ebbene, secondo Agarwal i prezzi di OnePlus 6T partirebbero da 559 euro: si tratterebbe in questo caso della versione Mirror Black da 6+128 GB, quella base. Primo riferimento, quindi: OnePlus 6 partiva da 519 euro (40 in meno) ma con 64 GB di storage interno e lo stesso quantitativo di RAM.

Si prosegue poi con la versione da 8+128 GB (Mirror o Midnight Black e Purple) a 589 euro: in questo caso ci sarebbe un aumento di “soli” 20 euro rispetto al corrispettivo di OP6. Si chiude poi con la versione da 8+256 GB che dovrebbe invece essere proposta a 639 euro.

Insomma, nonostante le cifre siano diverse da quelle trapelate qualche giorno fa, la strategia è comunque la stessa: OnePlus 6T presenta aumenti minimi rispetto al predecessore ma aumentando il prezzo della versione base (più performante) e riducendo la distanza tra le versioni con 6 e 8 GB di memoria RAM (da 50 a 30 euro). Un rischio, certo: vedremo se l’azienda ci avrà visto giusto.

Potrebbe piacerti anche