Xbox One X in offerta su Amazon a 383 Euro oppure a 450 Euro con Red Dead Redemption 2

Siamo oramai entrati nel periodo di uscite autunnali del mondo dei videogiochi ed, in queste ore, arriva nei negozi il nuovo Red Dead Redemption 2, senza dubbio il gioco più atteso dell’anno. Amazon celebra l’evento proponendo in sconto la Xbox One X, la console più potente sul mercato, che può essere acquistata a 383 Euro. 

Da notare, inoltre, la possibilità di acquistare il bundle con Red Dead Redemption 2 a 449,99 Euro. Entrambe le soluzioni presentano come modalità d’acquisto l’ottima soluzione “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi legati alla consegna veloce ed all’assistenza offerta da Amazon.

Potete sfruttare la nuova offerta Amazon su Red Dead Redemption 2 e Xbox One X utilizzando i link riportati qui di sotto:

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2, premiato dalla critica di tutto il mondo sia i suoi contenuti narrativi che per la qualità tecnica, gira in 4K nativo su Xbox One X, l’unica console in grado di gestire al meglio la complessità grafica del nuovo titolo Rockstar Games. Su Playstation 4 Pro il gioco gira a 1920×2160 per poi essere upscalato in 4K con un risultato grafico comunque eccellente.

Se, invece, siete interessati a Red Dead Redemption 2, potete acquistare il gioco per PS4 o Xbox One direttamente dal link riportato qui di seguito:

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.