Samsung Galaxy S10 Plus: batteria potenziata rispetto a S9 Plus e screen to body ratio di 93.4%

La settimana di rumors ed indiscrezioni sulla nuova gamma Galaxy S10 si chiude con i primi dettagli relativi al nuovo Samsung Galaxy S10 Plus, il top di gamma che la casa coreana presenterà nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Stando a quanto emerso online in queste ore, il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus presenterà uno screen to body ratio pari al 93,4%, un netto passo in avanti rispetto ad S9 Plus che si ferma all’84%.

In sostanza, il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus presenterà cornici ridotte ai minimi termini e quasi tutta la superficie frontale sarà coperta dal display, nuova evoluzione del pannello Super AMOLED della casa coreana. Da notare, inoltre, che il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus potrà contare su di un netto upgrade della batteria rispetto a S9 Plus.

Lo smartphone, infatti, dovrebbe integrare una batteria da 4.000 mAh, la stessa capacità della batteria del Galaxy Note 9. Il display del nuovo Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe essere leggermente più grande dell’attuale S9 Plus affiancandosi, probabilmente, al Note 9 (il Note 10 dovrebbe superare i 6.5 pollici di diagonale).

Ricordiamo che, secondo i rumors dei giorni scorsi, una variante del Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe poter contare sul supporto al 5G e persino su ben 12 GB di memoria RAM. Ulteriori dettagli sul nuovo top di gamma della casa coreana arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche