Honor Magic 2, un teaser (non ufficiale) mostra quattro fotocamere posteriori

A poche ore di distanza dall’arrivo dei nuovi Huawei Mate 20, spunta un’immagine decisamente interessante di quello che potrebbe essere il futuro Honor Magic 2. Non che il prossimo device dell’azienda satellite di Huawei sia chiamato a rubare la scena al più illustre smartphone ma il render in questione accende ulteriormente la curiosità degli appassionati.

Va detto da subito che il teaser in questione non proviene da una fonte verificata e alcuni dettagli ne mettono in dubbio l’autenticità. In ogni caso è palese che le quattro fotocamere posteriori siano un elemento di richiamo fortissimo, considerate anche le altre caratteristiche che Honor Magic 2 dovrebbe vantare.

honor magic 2

Honor Magic 2, lo ricordiamo, sarà dotato di un sistema a scorrimento della parte posteriore per far apparire la fotocamera frontale; sistema di cui non si hanno tracce nell’immagine di cui sopra. Anche la disposizione degli eventuali quattro sensori (tre in un solo modulo, il quarto separato) desta qualche perplessità. Insomma, al momento facciamo fatica a credere in uno scenario del genere ma era giusto riportare l’indiscrezione.

Honor Magic 2 è atteso con un display AMOLED dall’altissima percentuale screen to body e con sensore impronte digitali integrato, mentre non dovrebbero mancare batteria da 3.300 mAh e ricarica rapida con caricatore da 40W.

Potrebbe piacerti anche