Xiaomi Black Shark 2: svelata la data di presentazione

Nuovo giorno, nuovo Xiaomi in rampa di lancio. Un teaser diffuso sui social network cinesi in queste ore, infatti, conferma in modo praticamente definitivo la data di presentazione del futuro Xiaomi Black Shark 2, seconda generazione del “gaming-phone” di casa Xiaomi. Stando a quanto riportato nel teaser, lo smartphone sarà presentato in via ufficiale il prossimo 23 di ottobre. 

Dopo la presentazione ufficiale, per registrare l’arrivo nei negozi (in Cina) del nuovo Xiaomi Black Shark 2 potrebbe essere necessario attendere solo pochi giorni. La commercializzazione potrebbe, infatti, partire già ad inizio del prossimo mese di novembre.

Xiaomi Black Shark 2:

Ricordiamo che, come confermano benchmark e dati di certificazione TENAA, il nuovo Xiaomi Black Shark 2 rappresenterà un’evoluzione diretta del primo Black Shark introducendo solo poche novità come il nuovo allineamento verticale dei sensori della fotocamera posteriore e lo spostamento nella parte posteriore della scocca del sensore di impronte, precedentemente collocato frontalmente.

Il nuovo Xiaomi Black Shark 2 arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 8 GB di memoria RAM e da almeno 128 GB di storage interno. Lo smartphone presenterà, inoltre, un display Full HD+ con rapporto tra le dimensioni di 18:9. Da notare, inoltre, che il nuovo Xiaomi Black Shark 2, a differenza del suo predecessore, arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 installato “di serie”. 

Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone Xiaomi arriveranno nelle prossime ore. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche