ASUS ROG Phone: preordini aperti al prezzo di 899 Euro con 100 Euro di accessori in omaggio

ASUS apre i preordini per il nuovo ASUS ROG Phone, lo smartphone dedicato al gaming in mobilità che ha tutte le carte in regola per essere considerato come uno dei migliori dispositivi, sotto tutti i punti di vista, di questo 2018. Il nuovo smartphone di Asus è preordinabile tramite l’Asus Shop sino al prossimo 24 di ottobre. 

Il prezzo del nuovo ASUS ROG Phone è pari a 899 Euro e, per chi effettua il pre-ordine, è previsto anche un buono sconto di 100 Euro da utilizzare l’acquisto degli accessori ufficiali dello smartphone. Potete preordinare lo smartphone dal link qui di sotto:

Ricordiamo che il nuovo ASUS ROG Phone si presenta con un display AMOLED in 18:9 (senza notch) con risoluzione Full HD+. Si tratta di un pannello da 90 Hz con tempo di risposta di 1 ms e luminosità massima pari a  550 nits. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il Qualcomm Snapdragon 845, disponibile in versione overcloccata con frequenza massima di 2,96 GHz. 

A completare la scheda tecnica del nuovo ROG Phone troviamo 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore(12 Megapixel + sensore secondario grandangolare da 8 Megapixel), fotocamera anteriore da 8 Megapixel, batteria da 4.000 mAh, supporto Dual SIM e sistema operativo Android Oreo 8.1 personalizzato con la nuova ROG UI.

Potrebbe piacerti anche