Honor Play in offerta a 300 Euro venduto e spedito da Amazon

Oramai con 300 Euro è possibile acquistare smartphone davvero ottimi, in grado di garantire prestazioni “da quasi top di gamma”.  Tra le offerte Amazon di oggi vi segnaliamo la proposta relativa all’ottimo Honor Play, disponibile al prezzo di 300 Euro con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla spedizione veloce e, soprattutto, alla garanzia fornita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto.

Il modello di Honor Play in offerta presenta la colorazione blu, il supporto Dual SIM e 64 GB di storage interno. Di seguito il link per l’offerta:

Segnaliamo che, sempre sfruttando il link qui di sopra, è possibile acquistare anche la versione nera di Honor Play al prezzo di 296 Euro. In questo caso, lo smartphone è venduto e spedito da NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori del marketplace di Amazon. Entrambe le offerte sono davvero ottime.

Ricordiamo che Honor Play presenta un display da 6.3 pollici con tecnologia IPS LCD, risoluzione Full HD+ e notch supportato dal SoC Kirin 970, lo stesso che troviamo su Huawei P20 Pro. Tra le specifiche troviamo anche 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.750 mAh. Nelle prossime settimane, inoltre, lo smartphone sarà aggiornato ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche