Honor Watch Magic e le cuffie wireless FlyPods Pro sono ufficiali

Come nelle previsioni della vigilia, oltre al Magic 2 (clicca qui e qui per avere più info sullo smartphone) Honor ha presentato anche il suo nuovo smartwatch e i suoi primi auricolari wireless. Si chiamano Honor Watch Magic e FlyPods (con versione Pro); andiamo a scoprirli meglio.

Honor Watch Magic assomiglia tantissimo a Watch GT lanciato da Huawei un paio di settimane fa: la differenza più evidente, dal punto di vista estetico, è il display AMOLED da 1.2 pollici (con densità di 326 ppi) invece degli 1,39 del “cugino”. A bordo c’è LightOS mentre è disponibile la ricarica tramite porta USB di tipo C per un’autonomia che arriva fino ad una settimana con la batteria da 178 mAh.

La CPU è una ARM M4, ci sono inoltre 16 MB di RAM con 128 MB di storage interno; non manca il supporto al GPS oltre ai vari strumenti come barometro, bussola, analisi del sonno e controllo dell’attività fisica: in tal senso la resistenza all’acqua fino a 5 ATM consente di monitorare anche il nuoto. Honor Watch Magic arriva nelle colorazioni  Lava Black e Moonlight Silver per il momento in Cina a 899 yuan, poco più di 110 euro. L’arrivo in Europa è previsto per gennaio 2019.

Oggi è stata poi la volta anche dei FlyPods, i primi auricolari wireless dell’azienda cinese. La versione pro si distingue per il riconoscimento vocale tramite conduzione ossea, presente anche la ricarica wireless tramite la custodia e il il supporto audio HWA. I FlyPods Pro costano 999 yuan, poco meno di 130 euro, mentre la versione standard costa, tenendo presente il cambio attuale, 100 euro.

Potrebbe piacerti anche