Honor WaterPlay 8: nuovo tablet impermeabile al debutto il prossimo 31 ottobre

Oltre al nuovo top di gamma Honor Magic 2 ed all’inedito Honor Watch, il prossimo evento di presentazione del 31 ottobre di Honor sarà teatro anche del debutto di un inedito tablet impermeabile all’acqua. Il dispositivo in questione si chiamerà Honor WaterPlay 8 ed andrà a sostituire il tablet Honor WaterPlay, con display da 10 pollici, presentato lo scorso anno.

Il nuovo Honor WaterPlay 8, che dovrebbe restare un’esclusiva per il mercato cinese, potrà contare su di un display da 8 pollici con risoluzione probabilmente Full HD. A gestire il funzionamento del device dovrebbe essere il nuovo SoC Kirin 710 che oramai sta sostituendo il non recentissimo Kirin 659.

Il tablet avrà una doppia fotocamera e potrà contare sulla certificazione di impermeabilità ad acqua e polvere IP67. Lato software, invece, è probabile la presenza di Android Oreo considerando che Android Pie e la EMUI 9.0 dovrebbero debuttare, in anteprima, sul nuovo top di gamma Honor Magic 2.

Di certo, ne sapremo di più nel corso delle prossime ore. Come detto, il nuovo Honor WaterPlay 8 dovrebbe restare un’esclusiva per il mercato cinese anche se, in futuro, Honor potrebbe puntare anche al mercato dei tablet Android in Europa dove, soprattutto per scarse richieste da parte degli utenti, le alternative sono decisamente poche. Continuate a seguirci per tutti i dettagli sulle novità che Honor presenterà il prossimo 31 ottobre.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche