Iliad proroga l’offerta da 40 GB a 6,99 Euro al mese

Come comunicato dal sito ufficiale dell’operatore, l’offerta Iliad da 6,99 Euro al mese è stata prorogata per altri 50 mila clienti. Confermate tutte le caratteristiche della tariffa. Chi sceglie Iliad Giga 40 (questo il nome ufficiale della tariffa) può contare su minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati dall’Italia verso 60 destinazioni internazionali e su ben 40 GB di traffico dati in 4G ogni mese (in roaming in UE ci sono 3 GB di traffico incluso)

Il costo dell’offerta, come detto, è di 6,99 Euro al mese a cui vanno aggiunti 9,99 Euro di contributo di attivazione una tantum da versare al momento della richiesta di sottoscrizione dell’offerta che, ricordiamo, può essere fatta sia online che presso i vari punti vendita Iliad (trovate l’elenco completo sul sito dell’operatore).

Giga 40 di Iliad sarà disponibile solo per altri 50 mila utenti (salvo ulteriori proroghe). L’offerta è disponibile sia per chi attiva un nuovo numero che per chi effettua la portabilità ad Iliad. Da notare che, nonostante le dichiarazioni passate dell’operatore, al momento i già clienti non possono attivare questa offerta.

Ricordiamo che, in listino, l’operatore presenta anche Giga 50 (stesse caratteristiche dell’offerta precedente ma con 50 GB a 7,99 Euro al mese) e Iliad Voce che include chiamate illimitate e appena 40 MB a soli 4,99 Euro al mese. Per tutte le informazioni sulle offerte potete consultare il sito Iliad.it.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche