Kena Mobile: 50 GB a 6,90 Euro al mese e 4G in arrivo per tutti i clienti

Con l’inizio del mese di ottobre, Kena Mobile ripropone l’offerta “Kena Summer” che, a breve, dovrebbe essere rinominata Kena 6,90. L’offerta in questione mette a disposizione 1.500 minuti di chiamate, 50 SMS e ben 50 GB di traffico dati ogni mese al costo di 6,90 Euro. La connessione avviene sotto rete 3G TIM (Kena Mobile è l’operatore virtuale di TIM) ma nei prossimi giorni, come confermano diverse fonti, i clienti Kena potranno accedere alla rete 4G TIM senza costi aggiuntivi.

A conti fatti, quindi, ci troviamo di fronte ad un’ottima tariffa che, già nelle prossime settimane, metterà a disposizione ben 50 GB in 4G sotto rete TIM ad un prezzo migliore rispetto all’offerta di Iliad che costa 7,99 Euro ma aggiunge minuti (anche verso l’estero) e SMS senza limiti. A differenza delle varie “winback” e “operator attack”, l’offerta di Kena Mobile è attivabile da tutti, sia con la portabilità del proprio numero che attivando un nuovo numero di cellulare.

Da notare che è possibile attivare l’offerta di Kena Mobile da 50 GB anche online. Il costo complessivo è di 20 Euro e comprende il primo mese di offerta, l’attivazione e il costo della SIM. La spedizione a casa, tramite corriere, è invece gratuita. I rinnovi dell’offerta avvengono su credito residuo. E’ possibile attivare la promozione dal sito ufficiale Kena Mobile o in uno dei negozi Kena.

Potrebbe piacerti anche