Razer Phone 2 svelato in anticipo da Amazon, ecco prezzo e specifiche tecniche

In attesa della presentazione ufficiale in programma questa notte, il nuovo Razer Phone 2 si mostra online sullo store di Amazon che ci svela le specifiche tecniche ed il prezzo del nuovo smartphone dedicato al gaming in mobilità, erede dell’ottimo Razer Phone presentato lo scorso anno dall’azienda.

Per alcune ore, infatti, Amazon ha reso pubblica la pagina del nuovo Razer Phone 2 confermando tutti i dettagli sul progetto. Il nuovo smartphone riprenderà lo stesso display in 16:9 da 5.7 pollici del suo predecessore. Si tratta di uno schermo UltraMotion a 120 Hz caratterizzato da una risoluzione di 1440 x 2560 pixel.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 845 che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. Ricordiamo che il device dovrebbe arrivare anche in altre varianti di memoria tra cui anche in una versione da 512 GB di storage. Tra le specifiche conferme troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 Megapixel, il Razer Chroma RGB Logo e la certificazione IP67. Lo smartphone presenterà dimensioni di 158 x 79 x 8 mm per 222 grammi. 

Per quanto riguarda il prezzo, invece, Amazon riporta un prezzo di lancio di circa 870 Euro. Tutti i dettagli ufficiali arriveranno nel corso delle prossime ore. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo smartphone di Razer dedicato al gaming in mobilità.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche