Wind Smart Online Edition, offerta lampo da 30 GB e minuti illimitati a 8,99 €/mese

Wind ha attivato una nuova offerta lampo che, come si può ben vedere dal conto alla rovescia presente sul sito ufficiale, sarà valida fino alle 11 di mattina di mercoledì 24 ottobre. Si chiama Wind Smart Online Edition e mette a disposizione un bundle decisamente più sostanzioso di GB per la navigazione su internet allo stesso prezzo della tariffa originaria.

Andando più nello specifico, si scopre prima di tutto che Wind Smart Online Edition è attivabile solo online ed è un’offerta riservata soltanto ai nuovi clienti dell’operatore arancione. Vengono messi sul piatto 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati di conversazione verso numeri fissi e mobili italiani. Il prezzo? 8,99 euro al mese, non male!

Va sottolineato che per attivare la nuova tariffa non è richiesto nessun costo; nel caso in cui prima dei canonici 24 mesi successivi alla sottoscrizione si decida di effettuare la portabilità verso un altro operatore o si esercita il diritto di rescissione, verranno addebitati 10 euro sul credito presente sulla SIM. Scheda che costa, invece, 10 euro (si tratta quindi dell’unico costo iniziale da sostenere).

Cliccando qui verrete reindirizzati alla pagina dedicata a Wind Smart Online Edition sul sito ufficiale dell’operatore; oltre a sottoscrivere la nuova proposta, si troveranno anche maggiori dettagli sulla tariffa in questione.

Potrebbe piacerti anche