Xiaomi Mi 8 Lite: confermato ufficialmente il prezzo in Europa

Xiaomi Francia ha diffuso un video sui suoi canali social in cui illustra le caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi 8 Lite, rivelandone anche prezzo e data di uscita per il mercato europeo. Il nuovo mid-range della casa cinese sarà disponibile in Francia nei prossimi giorni con un prezzo di listino di 299 Euro. 

Lo smartphone sarà protagonista di un’offerta lancio. Sino al prossimo 22 di novembre, infatti, sarà possibile acquistare il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite a 269 Euro, con uno sconto di 30 Euro rispetto al listino. Il prezzo relativo al mercato francese dovrebbe essere lo stesso che Xiaomi praticherà in Italia per il suo nuovo mid-range.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 8 Lite si presenta con un display da 6,21 pollici con notch, tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Snapdragon 660 che avrà il compito di gestire il funzionamento completo del device. Ancora non è chiara la dotazione di RAM e storage con cui il nuovo Mi 8 Lite arriverà sul mercato europeo.

La scheda tecnica del mid-range include una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con MIUI 10 con futuro upgrade ad Android Pie. Ulteriori dettagli sull’arrivo in Italia del nuovo smartphone dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche