Xiaomi Mi 8 Lite: la versione internazionale potrebbe arrivare a novembre

Circa un mese fa, Xiaomi ha confermato che il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite arriverà anche in Europa senza però rilasciare ulteriori informazioni in merito all’effettiva data di uscita. In queste ore, in rete, sono emerse nuove indiscrezioni in merito alla data di lancio della variante internazionale del nuovo mid-range della casa cinese.

Stando a quanto riportano diverse fonti, il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite arriverà sul mercato internazionale nel corso del prossimo mese di novembre con un lancio che dovrebbe coinvolgere diversi mercati tra cui anche l’Europa dove Xiaomi sta registrando eccellenti risultati di vendita in questi ultimi mesi.

Al momento non vi sono indicazioni precise sul prezzo europeo del nuovo Xiaomi Mi 8 Lite che, in Cina, viene commercializzato con un listino che, al cambio attuale, è compreso tra i 175 ed i 250 Euro. Nel nostro continente, il nuovo Mi 8 Lite potrebbe arrivare con un listino di circa 300 Euro. 

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 8 Lite si presenta con una scheda tecnica davvero molto interessante. Lo smartphone integra un display da 6,21 pollici con notch, tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Snapdragon 660 supportato da  4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno (tipo UFS 2.1). La batteria è da 3.400 mAh. Ulteriori dettagli sul mid-range arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche