Ho. Mobile raddoppia i costi di attivazione per chi arriva da Vodafone | Ufficiale

Tutto come previsto. Ho. Mobile ha aumentato il contributo di attivazione per tutti gli utenti che richiedono la portabilità del numero da Vodafone, l’operatore che, tramite la società VEI srl, controlla Ho. Mobile. Per chi arriva da Vodafone il nuovo contributo di attivazione è di 19,99 Euro invece che di 9,99 Euro. Da notare che il contributo di attivazione comprende anche il costo della SIM.

La scelta di incrementare i costi di attivazione per chi passa ad Ho. Mobile da Vodafone è stata “mascherata” dall’operatore con l’introduzione di quello che potremo definire un finto sconto. Da oggi, infatti, il contributo di attivazione per chi passa ad Ho. Mobile è di 19,99 Euro ma se si attiva una nuova SIM o se si richiede la portabilità da un altro operatore incluso in una lista (che, di fatto, contiene quasi tutti gli operatori italiani tranne Vodafone) si potrà contare sullo “sconto” del contributo di attivazione pagando solo 9,99 Euro.

Dopo un buon inizio, Ho. Mobile getta, quindi, la maschera e inizia a proporre pratiche commerciali tutt’altro che chiare e trasparenti. Dopo aver introdotto il 4G Basic, ovvero con velocità limitata a 30 Mbps con la sua seconda tariffa (l’offerta lancio presentava un limite di 60 Mbps), il nuovo operatore virtuale di Vodafone arricchisce la sua offerta con questa particolare novità sull’attivazione.

Ricordiamo che, al momento, Ho. Mobile propone una sola tariffa in listino con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB in 4G Basic al costo di 9,99 Euro al mese. Per tutti i dettagli potete dare un’occhiata al sito ufficiale. 

Potrebbe piacerti anche