Samsung Galaxy Note 10 avrà un display più grande del suo predecessore

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 arriverà sul mercato soltanto sul finire della prossima estate. In attesa di informazioni più dettagliate e complete sul comparto tecnico, in queste ore sono emersi i primi dettagli sulle dimensioni del display del futuro top di gamma della casa coreana.

Secondo quanto riportato dall’insider Ice Universe, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 si presenterà con un display da 6,66 pollici di diagonale registrando così un leggero incremento nelle dimensioni del pannello rispetto al Galaxy Note 9 che, ricordiamo, presenta un display da 6.4 pollici.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10, nonostante l’incremento della diagonale del display, potrebbe presentare dimensioni simili al Note 9 grazie ad un’ulteriore ottimizzazione delle cornici. Per il resto, non dovrebbero esserci novità particolari. Il pannello sarà un Super AMOLED di nuova generazione che potrà contare su risoluzione QHD+ e rapporto tra le dimensioni di 18,5:9. 

L’incremento delle dimensioni del Samsung Galaxy Note 10 è legato anche alla nuova gamma Galaxy S10 che, come già emerso nei mesi scorsi, sarà realizzata in tre varianti con il modello più grande che dovrebbe presentare dimensioni simili al Galaxy Note 9. Ulteriori dettagli in merito ai futuri top di gamma di casa Samsung arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Il prossimo appuntamento da segnare in calendario per Samsung è rappresentato dalla presentazione del nuovo Galaxy S10 in programma ad inizio del 2019.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche