TIM sfida Iliad con 30 GB a 7 Euro al mese, basteranno?

Dopo la fine dell’offerta da 50 GB a 5 Euro presentata alcune settimane fa e rimasta sul mercato per alcuni giorni, TIM è stata particolarmente silenziosa in queste ultime settimane. L’operatore torna all’attacco con una serie di nuove offerte “operator attack” tra cui troviamo anche la nuova Tim 7 ExtraGo New + 27GB Free. 

La tariffa in questione è attivabile da chi richiedere la portabilità da Iliad o da alcuni operatori virtuali (dovrebbero essere esclusi gli operatori virtuali che utilizzano la rete TIM come Fastweb Mobile) ed offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. L’offerta base include 3 GB a cui si sommano i 27 GB garantiti da un’opzione gratuita che si attiverà a poche ore di distanza dall’attivazione della tariffa.

Il costo di questa tariffa è di 7 Euro al mese. Chi richiede l’attivazione dell’offerta in un negozio TIM dovrà fare i conti con un contributo di attivazione di 12 Euro (che diventeranno 32 Euro se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi) più il costo della SIM di 10 Euro. Il passaggio comprensivo di tutto (primo mese, attivazione e costo SIM) costerà, quindi, più di 30 Euro.

Per chi arriva da un altro operatore, invece, vi è la possibilità di attivare un’offerta con minuti illimitati e 20 GB al mese al costo di 9,99 Euro. Il consiglio è di recarvi in un negozio TIM per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche