TIM sfida ancora Iliad con 50 GB a 5 Euro al mese
TIM continua la sua sfida ad Iliad rinnovando, sino a data da definire, la sua offerta speciale Five IperGo 50 GB che mette a disposizione minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di appena 5 Euro al mese. L’offerta è attivabile solo da chi effettua la portabilità del proprio numero di cellulare da Iliad o da un operatore virtuale che non usa la rete TIM (ad esempio ho. e PosteMobile),
E’ bene specificare che l’offerta “base” prevede 3 GB di traffico dati ma include l’attivazione gratuita dell’opzione +47 GB Free. Tale opzione si attiva entro 92 ore dall’attivazione dell’offerta Five IperGo. Quest’opzione si rinnoverà in automatico e gratuitamente sino a che l’offerta base resterà attiva.
Per attivare Five IperGo di TIM è previsto un contributo di attivazione di 12 Euro più 10 Euro per l’acquisto di una nuova SIM (potrebbero essere attive promozioni locali con un costo della SIM più basso o nullo). Se la SIM non resterà attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito su credito residuo di 20 Euro.
La spesa complessiva per l’attivazione di Five Iper Go di TIM (comprensiva di primo mese e ricarica obbligatoria iniziale) dovrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 Euro. Come detto, al momento quest’offerta non presenta una scadenza definita. Per maggiori informazioni, il consiglio è di recarvi presso qualche negozio TIM (non tutti potrebbero aderire alla promozione).