Xiaomi Mi Mix 3 arriverà il 15 ottobre? Ecco le ultime novità

Dopo essere stato al centro di numerosi rumors nelle ultime settimane, Xiaomi Mi Mix 3 si appresta ad essere ufficializzato e provare a dare seguito all’ottimo successo del predecessore, il Mi Mix 2S. Oggi è spuntato un teaser (non ufficiale) su Weibo in cui viene rivelata la possibile data della presentazione, il 15 ottobre.

Insomma, come nelle previsioni ci sarà anche Xiaomi Mi Mix 3 in quello che si preannuncia un ottobre caldissimo, con tanti top di gamma Android attesi dal grande pubblico e pronti ad essere lanciati uno dopo l’altro. Il nuovo device del colosso cinese, lo ricordiamo, si caratterizzerà con ogni probabilità da un’ottimizzazione profonda delle cornici frontali, con scomparsa anche del notch.

teaser xiaomi mi mix 3

Sarà presente, quindi, un sistema meccanico per la fotocamera anteriore a comparsa, una soluzione adottata sempre più di frequente da molti produttori asiatici. Non dovrebbe mancare neppure il sensore per le impronte digitali integrato nel display, mentre il resto dell’hardware subirà un corposo upgrade rispetto al Mi Mix 2S.

Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe ad esempio compiere un grosso salto di qualità nel comparto fotografico: si vocifera, ad esempio, di due lenti posteriori con risoluzione da 20 MP (disposte in verticale e al centro, come alcune immagini leaked suggerivano qualche giorno fa). Nessun dubbio sulla presenza a bordo dello Snapdragon 845 accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche