Anche Sony Xperia L3 mostrato dai render firmati OnLeaks

Dopo avervi mostrato ieri, in questo articolo, le immagini di quello che dovrebbe essere il futuro Sony Xperia XA3, è ancora la casa giapponese a finire nel mirino di @OnLeaks. Stavolta il video-render a 360 gradi basato su file CAD originali, e altre immagini render fornite in anteprima dal noto leakster riguardano Sony Xperia L3.

Si tratta del successore dell’Xperia L2 presentato a inizio 2018 durante il CES di Las Vegas e proprio durante la prossima edizione della fiera nel Nevada dovrebbe essere ufficializzato il nuovo esponente della gamma. Smartphone che avrà dimensioni pari a 153,8×71,9×9 mm e che di certo vanterà linee e angoli molto più morbidi, oltre a mantenere alcuni tratti caratteristici della linea Xperia: il riferimento va ad esempio alle cornici superiore e inferiore che restano ben visibili.

Sony Xperia L3 dovrebbe comunque presentarsi con un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+, mentre sul posteriore fa il suo debutto nella gamma una doppia fotocamera posteriore, accompagnata dal flash LED. Non mancano jack audio da 3.5 mm (in alto), USB di tipo C e sensore per le impronte digitali piazzato sul lato.

Vedremo se nelle prossime settimane emergeranno più dettagli sulla scheda tecnica, anche se non ci sarà da aspettarsi granché considerato anche l’hardware non di primissimo livello presente su L2.

fonte PriceBaba
Potrebbe piacerti anche