Xiaomi Mi Mix 3 nel primo unboxing ufficiale: c’è una sorpresa!

A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, e a pochissimi giorni dall’arrivo nel mercato cinese (c’è stata una vendita flash con le unità disponibili polverizzate in meno di un minuto), arriva il primo unboxing di Xiaomi Mi Mix 3. E’ lo stesso produttore asiatico a rivelare i contenuti della confezione, tramite una serie di immagini apparse su Weibo.

Diciamolo subito, c’è una sorpresa davvero inaspettata, ma pazientate. Come vedrete nella galleria in basso, Xiaomi Mi Mix 3 è disponibile in tre colorazioni (blu zaffiro, verde giada e nero onice) ed arriva nella classica scatola che l’azienda praticamente non modifica mai, neppure per i top di gamma.

C’è una custodia in TPU nera, un adattatore da viaggio, un cavetto USB di tipo C e, udite udite, un caricabatteria wireless! A differenza della stragrande maggioranza dei suoi competitors, Xiaomi Mi Mix 3 regala quindi l’accessorio che permette la ricarica senza fili: una funzionalità presente ormai in diversi smartphone ma che spesso non viene utilizzata proprio per l’assenza di un caricatore di serie. Per inciso, il caricabatterie wireless fornito è da 10 W.

Lei Jun, tra l’altro, ha voluto commentare proprio questa decisione, affermando che questa scelta è mirata a far diffondere il più possibile questa tecnologia: scommettiamo che contribuirà in modo fattivo a tale obiettivo?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche