Google Pixel 3 e Pixel 3 XL disponibili in Italia, si parte da 899 Euro

Dopo una prima fase di preordini, debuttano ufficialmente in Italia i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL che, per il momento, sono disponibili sul Google Store con consegne dal 6 novembre per quasi tutte le varianti disponibili. Entrambi gli smartphone sono basati sul SoC Snapdragon 845 e presentano Android Pie 9.0 pre-installato.

Il Google Pixel 3 con display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch è disponibile con un prezzo di partenza di 899 Euro relativo al modello da 64 GB. Per la versione da 128 GB, invece, è necessaria una spesa di 100 Euro extra per un totale di 999 Euro. Le colorazioni disponibili sono tre: nero, bianco e rosa.

Il più grande Google Pixel 3 XL presenta un display da 6.3 pollici con notch enorme e risoluzione QHD+. Lo smartphone parte da 999 Euro, prezzo relativo alla variante da 64 GB. Il modello da 128GB, come nel caso precedente, costa 100 Euro in più per una spesa complessiva di 1.099 Euro. Anche in questo caso sono previste tre colorazioni: nero, bianco e rosa.

Se siete interessati all’acquisto di uno dei nuovi Pixel 3 potete collegarvi al Google Store per scegliere il modello che preferite. Gli smartphone, in futuro, saranno disponibili anche presso rivenditori terzi, con un prezzo destinato a scendere progressivamente (ma non di troppo) nel corso dei mesi.

Potrebbe piacerti anche