Honor 10 Lite: imminente il debutto internazionale

Presentato ufficialmente pochi giorni fa, il nuovo Honor 10 Lite è, senza dubbio, uno dei mid-range più interessanti del momento. Honor, per ora, ha avviato la commercializzazione dello smartphone solo in Cina rinviando il rilascio di qualsiasi dettaglio in merito ad una possibile uscita dello smartphone in Europa o in altri mercati internazionali.

L’arrivo della certificazione FCC sembra però confermare che il nuovo Honor 10 Lite è oramai pronto a debuttare anche al di fuori dei confini cinesi. Gli ultimi rumors parlano di un possibile debutto dello smartphone per le prime settimane del 2019 anche se non possiamo escludere un’uscita già a dicembre, per sfruttare al massimo il periodo di shopping pre-natalizio.

L’arrivo in Italia del nuovo Honor 10 Lite è scontato. Il suo predecessore, Honor 9 Lite, è stato per mesi uno dei migliori smartphone della sua fascia di prezzo ed Honor ha bisogno di un valido sostituito. Ricordiamo che il nuovo Honor 10 Lite presenta un display da 6.2 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ risultando, quindi, una proposta più compatta rispetto ad Honor View 10 Lite.

Entrambi gli smartphone di Honor presentano l’ottimo SoC Kirin 710, il miglior chipset al momento per uno smartphone con un prezzo intorno ai 200 Euro. Ulteriori dettagli sulla data di uscita europea del nuovo mid-range di Honor potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche