Honor 7X (4+64 GB) in offerta su Amazon a 194 euro, spedizione inclusa!

Davvero niente male l’offerta che abbiamo scovato su Amazon e che riguarda uno dei mid-range meno conosciuti del momento ma che, specifiche alla mano, è in grado di ben figurare anche al cospetto di modelli molto più reclamizzati.

Parliamo nello specifico di Honor 7X: lo smartphone dell’azienda cinese “costola” di Huawei è proposto sulla popolare piattaforma di e-commerce a 194 euro nella sua versione in blu e a 199 euro in quella con colorazione grigia. In entrambi i casi (compresa la versione in nero che però costa 228 euro) è prevista la spedizione gratuita e una configurazione di memoria RAM + storage interno da 4+64 GB.

L’affare è davvero da tenere d’occhio visto anche il resto della scheda tecnica. Honor 7X si presenta con un display da 5.93 pollici in Full HD+ (aspect ratio 18:9), mentre sotto il cofano trova spazio un Kirin 659, processore che tra l’altro è montato anche da Huawei P20 Lite.

Il comparto multimediale è composto da una doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP, mentre è di tutto rispetto la batteria da 3.340 mAh che può garantire un’ottima autonomia viste le dimensioni non esagerate dello schermo. Ricordiamo anche che Honor 7X ha di serie Android Nougat ma riceverà in futuro anche l’ultima versione del sistema operativo, Android Pie 9.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Honor 7X Smartphone, Blu, 64Gb Memoria, 4Gb Ram, Display 5.93" Fhd+, Doppia Fotocamera 16+2Mp

Potrebbe piacerti anche