Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia

Dopo il buonissimo successo del Red Magic, in cima a tante classifiche di benchmark degli smartphone Android, Nubia è pronta a lanciare il suo nuovo gaming-phone e lo farà il prossimo 6 novembre. Oggi sono spuntati nuovi dettagli sul device, compreso il nome che sorprenderà di certo tutti gli appassionati.

Non verrà dato seguito al nome Red Magic, ma verrà mantenuto solo il “colore” nella nomenclatura. Nubia Red Devil eSport, è questo il nome trapelato oggi su Weibo di uno smartphone che, proprio come il predecessore, promette scintille dal punto di vista delle prestazioni “pure”.

In molti, infatti, ricorderanno che qualche giorno fa si è già parlato di 10 GB di memoria RAM ad accompagnare lo Snapdragon 845 di Qualcomm: il tutto senza dimenticare i 256 GB di storage interno. Ma sono anche altri i dettagli che renderanno l’appuntamento del 6 novembre particolarmente appetibile.

C’è curiosità per conoscere più nello specifico le funzionalità di un annunciato feedback aptico in 4D, oltre al sistema audio in 3D. Si è parlato anche di un sistema di raffreddamento a liquido e ad aria, mentre dal punto di vista degli accessori potrebbero esserci interessanti novità. Vedremo se il Red Devil eSport un giorno sarà ufficiale anche in Europa: di certo, dopo il Nubia X ufficializzato un paio di giorni fa, nei confronti dell’azienda cinese le aspettative sono alte.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche