Honor 8 Pro comincia a ricevere un aggiornamento con la GPU Turbo

Arriva dall’India una notizia che di certo farà piacere agli utenti che nei mesi scorsi hanno puntato su Honor 8 Pro, un device che col tempo si sta rivelando tra i più solidi della sua generazione e ancora oggetto di importanti aggiornamenti da parte della casa madre.

Ed è proprio in termini di update che lo smartphone torna sotto i riflettori: la variante indiana di Honor 8 Pro sta infatti ricevendo da qualche ora un nuovo aggiornamento, con build numero 8.0.0.331. Il pacchetto, identificato con la sigla B331, ha un peso decisamente sostanzioso (878 MB) e porta con sé una delle novità più rilevanti nel mondo Huawei-Honor degli ultimi mesi.

Ci riferiamo ovviamente alla GPU Turbo, una modifica che – al netto di qualche esagerazione del colosso asiatico (ne parlammo in questo articolo un paio di mesi fa) che promette un +60% nelle prestazioni e un -30% nei consumi – resta un’ottima aggiunta. Soprattutto se si pensa che Honor 8 Pro non è più di certo uno smartphone di primo pelo.

Come accennato ad inizio articolo, l’aggiornamento – che presenta altre novità come la registrazione delle chiamate e le patch di sicurezza aggiornate a novembre 2018 – è disponibile per la variante indiana di Honor 8 Pro. Pochi dubbi, però, sul fatto che nei prossimi giorni sarà esteso anche per le versioni “global”.

Intanto se state facendo un pensierino a Honor 8 Pro il consiglio è di dare uno sguardo a quest’offerta su Amazon: 

fonte theandroidsoul
Potrebbe piacerti anche