Honor Play a 234 Euro e Honor 9 Lite a 139 Euro tra le offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo come protagonisti indiscussi gli smartphone Honor con una serie di sconti davvero interessanti. Segnaliamo, in particolare, la possibilità di acquistare l’ottimo Honor Play al prezzo di appena 234 Euro ed il più basilare, ma comunque ottimo considerando il rapporto qualità/prezzo, Honor 9 Lite 3/32 GB a 139 Euro. Da notare che la versione 4/64 GB di Honor 9 Lite è disponibile a 195 Euro. 

In entrambi i casi, gli smartphone sono “venduti e spediti da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna e, soprattutto, alla garanzia offerta da Amazon, sia per quanto riguarda un eventuale reso che per quanto riguarda l’assistenza nei due anni successivi all’acquisto del device.

Per completare l’acquisto potete utilizzare i link riportati qui di seguito. Ricordiamo che le unità disponibili in sconto sono limitate ed è, quindi, consigliabile approfittare, quanto prima, della promozione.

Ricordiamo che Honor Play presenta un display da 6.3 pollici di diagonale con notch e risoluzione Full HD+ supportato dall’ottimo SoC Kirin 970, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il più economico Honor 9 Lite, invece, presenta un display compatto, e senza notch, da 5.65 pollici di diagonale caratterizzato da risoluzione Full HD+ ed affiancato dal SoC Kirin 659. Entrambi gli smartphone hanno Android Oreo e saranno aggiornati, con tempistiche differenti, ad Android Pie.

Potrebbe piacerti anche