Honor Play: arriva in Italia in versione limitata Player Edition, ecco prezzo e immagini

Honor ha confermato l’imminente arrivo in Italia della nuova versione limitata Player Edition del suo Honor Play, uno dei mid-range più interessanti disponibili, ad oggi, sul mercato. Questa nuova “limited edition” dello smartphone di Honor si caratterizza per un design unico con la scocca caratterizzata dall’incisione laser con texture a circuito.

La nuova Player Edition di Honor Play sarà disponibile nelle varianti nera e rossa. Al momento è confermata la commercializzazione della versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno che sarà disponibile ad un prezzo di 349,99 Euro, appena 20 Euro in più rispetto al prezzo di listino della versione standard che, ricordiamo è acquistabile a 300 Euro su Amazon (Qui il link all’offerta: Honor Play Smartphone da 64 GB, Midnight Nero, [Italia]).

La Player Edition, per il resto, riprende tutte le caratteristiche tecniche dell’ottimo Honor Play. Lo smartphone presenta un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch affiancato dal SoC Kirin 970, lo stesso SoC che troviamo sui più costosi Huawei P20 e P20 Pro oltre che su Honor 10 e Honor 10 View.

A completare le specifiche troviamo una batteria da 3750 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, lettore di impronte digitali posteriori e supporto Dual SIM con secondo slot ibrido in grado di poter ospitare anche una microSD per l’espansione della memoria. Honor Play presenta Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 ma sarà presto aggiornato ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0. 

fonte Honor
Potrebbe piacerti anche