BlackBerry KEY2 LE ufficiale in Italia: disponibile su Amazon a 399 euro

Presentato un paio di mesi fa durante l’IFA di Berlino, è (finalmente) disponibile anche in Italia il nuovo BlackBerry KEY2 LE: per chi non lo sapesse, si tratta della versione più economica del KEY2.

Lo smartphone è disponibile da oggi al pre-ordine su Amazon Italia, con prezzi a partire da 399,90 euro (spedizione inclusa, in giornata dovrebbe apparire sulla popolare piattaforma). La vendita vera e propria comincerà il prossimo venerdì, 16 novembre, e saranno coinvolte le versioni single-SIM e Dual-SIM. Sono al momento disponibili soltanto le colorazioni Slate e Champagne, vedremo se quella rossa (Atomic) verrà poi resa disponibile in seguito.

In basso troverete il link per acquistare BlackBerry KEY2 LE su Amazon Italia: lo smartphone si presenta con un display IPS LCD da 4.5 pollici in Full HD e gira su uno Snapdragon 636 con 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno.

Sul posteriore trova spazio una doppia fotocamera da 13+5 MP, con selfie-cam da 8 MP. La batteria è ampiamente nella norma (3.000 mAh), da segnalare Android Oreo 8.1 pre-installato (garantito l’aggiornamento a Pie), Bluetooth 5.0, una porta USB di tipo C, e il sensore per le impronte digitali integrato nella classica tastiera fisica. Per ulteriori approfondimenti sulla scheda tecnica di BlackBerry KEY2 LE vi invitiamo a leggere questo articolo.

QUI IL LINK PER ACQUISTARE BLACKBERRY KEY2 LE SU AMAZON: Blackberry Key2 LE smartphone, dual sim, 4GB RAM, Android 8.1, 64GB memoria, Tastiera fisica, Champagne (Italia)

Potrebbe piacerti anche