Xiaomi PocoPhone F1 con retro in Kevlar pronto a debuttare in Europa

Tra poche settimane dovrebbe debuttare in Europa il nuovo Xiaomi PocoPhone F1 Armoured Edition, la particolare variante dello smartphone con Snapdragon 845 caratterizzata dalla presenza di una scocca posteriore in Kevlar ad elevata resistenza. A rilasciare la notizia è stato l’insider Roland Quandt che ha scovato questa versione speciale del PocoPhone su Amazon.de con disponibilità tra circa tre settimane.

Il nuovo Xiaomi PocoPhone F1 in versione Armoured Edition potrà contare su 8 GB di RAM e 256 GB di storage (su Amazon tedesco viene erroneamente segnato in versione 6/64 GB) e sarà caratterizzato da un prezzo di 420 Euro, poco più di 100 Euro rispetto all’effettivo prezzo della versione standard del PocoPhone (disponibile su Amazon a circa 300 Euro qui: ).

Ricordiamo che lo smartphone, che ha appena ricevuto la MIUI 10 Stabile, può contare su di un display da 6.18 pollici con notch e risoluzione Full HD+, SoC Snapdragon 845, doppia fotocamera posteriore e batteria da 4.000 mAh. Il device è, senza dubbio, uno dei prodotti più interessanti dell’anno e la sua versione con retro in Kevlar potrebbe risultare un prodotto per veri collezionisti.

Xiaomi dovrebbe confermare l’avvio della commercializzazione europea della Armoured Edition del PocoPhone nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone della casa cinese in arrivo, finalmente, anche in Europa.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche