Xiaomi Pocophone F1: inizia il rollout della MIUI 10 Global Stabile

Come annunciato nei giorni scorsi dall’azienda, prende il via in queste ore il rollout della MIUI 10 Global Stabile per lo Xiaomi Pocophone F1, uno degli smartphone più interessanti di questo 2018 grazie al suo eccellente rapporto qualità/prezzo che gli ha permesso di diventare, in breve tempo, una solida alternativa ai ben più costosi top di gamma.

Ancora basata su Android Oreo 8.1, la nuova MIUI 10 Global Stabile per Xiaomi Pocophone F1 porta diverse novità all’interfaccia, al multitasking, alla gestione del pannello delle notifiche ed al comparto sonoro. L’update ha un peso complessivo di circa 600 MB e porta il firmware alla versione 10.0.4.0.OEJMIFH. Da notare che nell’aggiornamento sono incluse le patch di sicurezza di ottobre. I possessori dello Xiaomi Pocophone F1 possono verificare la disponibilità dell’aggiornamento direttamente dalle impostazioni dello smartphone.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Pocophone F1, disponibile da circa due mesi sul mercato, potrà contare su di un supporto software costante nel tempo, come confermato dall’azienda. Il device, infatti, ha già ricevuto la garanzia dell’aggiornamento ad Android Pie e, soprattutto, al futuro Android Q con annesse le nuove evoluzioni della MIUI.

Caratterizzato da una scheda tecnica ottima, in cui spicca lo Snapdragon 845, lo Xiaomi Pocophone F1 è senza dubbio uno dei migliori smartphone di fascia media acquistabili oggi. Il device è disponibile su Amazon a circa 300 Euro.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche