Honor View 10 Lite in offerta a 249 euro su Amazon!

Mentre manca ormai poco al Black Friday 2018, su Amazon si scaldano i motori con offerte decisamente allettanti per chi è alla ricerca di qualche medio-gamma particolarmente conveniente. E’ il caso di Honor View 10 Lite, proposto ad un prezzo mai raggiunto prima da un rivenditore (NEOPHONIA) che già in passato ha dimostrato la sua affidabilità.

Honor View 10 Lite è la versione internazionale di Honor 8X ed è proposto a 249 euro, con spedizione inclusa in tutta Italia. La versione scontata è quella con colorazione blu, mentre quella nera resta sui 265 euro. Ricordiamo che lo smartphone non è brandizzato e che vanta il supporto Dual SIM (due nano SIM fisiche più lo slot per l’espansione dello storage interno tramite micro SD).

Non sono queste le uniche caratteristiche rilevanti di questo Honor View 10 Lite che si presenta con un display da 6.5 pollici in risoluzione Full HD+ e notch nella sua parte superiore. Sotto il cofano trova spazio il nuovo Kirin 710 (con GPU Turbo), accompagnato da 4 GB di storage interno e 128 GB di storage interno. Per chi non avesse dimestichezza coi chipset di casa Huawei/Honor, il processore può essere paragonato in termini di prestazioni allo Snapdragon 660.

Non manca una doppia fotocamera posteriore da 20+2 MP con supporto dell’intelligenza artificiale e una batteria più che generosa da 3.750 mAh. Da segnalare anche la presenza di Oreo 8.1 pre-installato ma che presto verrà sostituito dall’arrivo di Android 9.0 Pie, garantito dal produttore.

Insomma, ad oggi davvero difficile trovare di meglio! QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Honor View 10 Lite Smartphone, 128GB Memoria, 4GB RAM, Display 6.5" FHD+, Doppia AI Camera da 20+2MP, Blu [Italia]

Potrebbe piacerti anche