Iliad: l’offerta da 50 GB è stata prorogata e non ha più una scadenza

Iliad ha rinnovato la sua offerta da 50 GB, in un primo momento disponibile per 500 mila clienti. Come evidenziato dal sito dell’operatore, l’offerta chiamata “Giga 50” è stata rinnovata e non viene più indicato una scadenza legata al numero di attivazioni ancora disponibili. In pratica, sino a nuova comunicazione da parte dell’azienda, sarà possibile passare ad Iliad ed attivare questa tariffa particolarmente vantaggiosa.

Ricordiamo che Giga 50 mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali, 50 GB in 4G e 4 GB in roaming gratuito in UE. Il costo di quest’offerta è di 7,99 Euro al mese  per sempre con un contributo di attivazione di 9,99 Euro una tantum.

Ancora attivabile, in questo caso viene sempre indicato il limite di altre 50 mila attivazioni aggiornato lo scorso ottobre, anche l’offerta Giga 40 che mette a disposizione degli utenti 40 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. A completare la gamma di offerte Iliad c’è Iliad Voce che include minuti ed SMS illimitati in Italia ed in roaming in UE, più appena 40 MB di traffico dati, al costo di 4,99 Euro al mese.

Al momento non ci sono informazioni in merito a nuove offerte Iliad in arrivo. L’operatore potrebbe continuare a proporre queste tariffe ancora per diverse settimane anche considerando gli ottimi risultati raccolti in questi ultimi mesi.

Potrebbe piacerti anche