Xiaomi Mi A2: in offerta a 186 Euro venduto e spedito da Amazon

In attesa della settimana del Black Friday, al via il prossimo 19 di novembre, su Amazon continuano ad arrivare offerte molto interessanti. Tra le offerte di oggi, ad esempio, troviamo lo Xiaomi Mi A2 che viene proposto al prezzo di 186 Euro nella versione con colorazione Oro, 4 GB di RAM, 32 GB di storage e supporto Dual SIM. 

Il modello oggetto dell’offerta di oggi è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce gratuita ed all’assistenza fornita da Amazon nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto. Per sfruttare l’offerta su Xiaomi Mi A2 di oggi potete utilizzare questo link:

Potete risparmiare qualche Euro scegliendo il modello da 32 GB venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon (attualmente disponibile a 175 Euro) oppure potete acquistare la versione da 64 GB del Mi A2 a 191 Euro, venduta da A-MONTAIN e spedita da Amazon. Ecco i link per completare l’acquisto di queste altre versioni dello smartphone:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 presenta un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch e può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660, doppia fotocamera posteriore e su di una batteria da 3.000 mAh. Lo smartphone è un Android One e presenta Android Oreo 8.1 in versione stock e con aggiornamento garantito ad Android Pie (è disponibile la prima beta ufficiale dell’update).

Potrebbe piacerti anche