Iliad si prepara a vendere iPhone insieme alle sue offerte

Dopo aver rivoluzionato il mercato di telefonia mobile con tariffe molto convenienti (nonostante una connessione non proprio fulminea e qualche problema di gioventù di troppo), Iliad punta ad espandere il suo raggio d’azione in Italia. L’operatore, infatti, si prepara a vendere anche iPhone in abbinamento alle sue offerte.

In queste ore, infatti, nella home page del sito ufficiale di Iliad è comparso un banner in cui si fa riferimento ad i nuovi iPhone (XS, XS Max e XR) che può essere cliccato per accedere ad una pagina che racchiude le caratteristiche tecniche e le nuove funzionalità dei nuovi smartphone di Apple (si tratta di una pagina molto simile a quelle che troviamo sui siti degli altri operatori).

iliad iphone

Ricordiamo che, già a maggio, il CEO Benedetto Levi aveva anticipato la partnership con Apple che sembra oramai essere in dirittura d’arrivo. Iliad potrebbe iniziare a vendere i nuovi iPhone già nel corso delle prossime settimane. E’ importante sottolineare, in ogni caso, che, almeno per il momento, non ci sono conferme, di alcun tipo, sulle modalità di vendita. 

Il nuovo operatore dovrebbe proporre i nuovi iPhone con una formula di acquisto a rate, probabilmente in abbinamento ad una delle tariffe disponibili. Ulteriori dettagli in merito alle offerte Iliad per i nuovi iPhone (o per altri smartphone) arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche